Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Chiavetta

Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Chiavetta 

Come da titolo.... CERCO chiavetta/modem hspda o similare (a 7,2 M,ma mi accontento anche dei 3,5) a prezzo accettabile e possibilmente sbloccata........
Ora, con l'avvento dell'adsl credo che a più di qualcuno resti inutilizzata.....

#1   Mer 13 Jan, 2010 16:38
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Messaggio Re: Chiavetta 

subzero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come da titolo.... CERCO chiavetta/modem hspda o similare (a 7,2 M,ma mi accontento anche dei 3,5) a prezzo accettabile e possibilmente sbloccata........
Ora, con l'avvento dell'adsl credo che a più di qualcuno resti inutilizzata.....

Io ho un portatile Sub quindi la chiavetta la userò presumibilmente solo un paio di gg al mare e saltuariamente( max 5\6 gg all'anno).
Pago uno sproposito 30€(32 € con tasse varie) al mese e il contratto mi scade a Dicembre. Mancano circa 11\12 mesi quindi la spesa che dovrei affrontare si aggira attorno ai 350€!!!! a fronte di un'utilizzo quasi nullo.Sinceramente ho pensato di rescindere il contratto e di pagare la penale di 199€ ....in ogni caso 150€ li risparmio.
Onestamente non sono convinto,e non sò nemmeno se poi vendere la chiavetta o passare ad una ricaricabile. Consigli??
P.s la chiavetta è della Vodafone ,slim,bianca a 7.2m.

#2   Gio 14 Jan, 2010 09:01

E a quano la venderesti??? guarda che qulla della vodafone costa 69€ da quella da 7,2 senza vincoli (la compri in parole povere) e quella della tim a 99(sempre da 7,2 e senza vincoli)......  se calcoli la spesa, ci rimetti più di 100 €.....

#3   Gio 14 Jan, 2010 12:57

E a quano la venderesti??? guarda che qulla della vodafone costa 69€ da quella da 7,2 senza vincoli (la compri in parole povere) e quella della tim a 99(sempre da 7,2 e senza vincoli)......  se calcoli la spesa, ci rimetti più di 100 €.....

che vuoi dire che ci rimetto + di 100€???
.....forse intendi che sottraendo ai 199 della penale il costo della chiavetta ci "rimetto" + di 100€????
in ogni caso secondo me ci rimetto se non rescindo il contratto....regalare + di 30 eurini al mese non mi sembra una cosa buona....quindi per come la vedo io ...se vendessi la chiavetta tipo a 50€ ci quadagno quasi 200€. IO PENSO POSITIVO Mr. Yellow
p.s. poi ora che ho l'ADSL sono POSITIVISSIMO!!!!!!!!!!! fuma

....ora me faccio na partitina in internet con call of duty !!!!!   si si!!!!! Image

#4   Gio 14 Jan, 2010 22:03

Eh no... se leggi bene le clausule di recesso, paghi la penale di 199€ PIU' tutte le rate rimanenti.... eheheh e qui ci sta la fregatura..... perciò fai i tuoi relativi conti....
e poi ripeto... trovi la chiavetta a 30 € (vodafone) senza abbonamenti.... perciò vedi te....

#5   Gio 14 Jan, 2010 22:28

Eh no... se leggi bene le clausule di recesso, paghi la penale di 199€ PIU' tutte le rate rimanenti.... eheheh e qui ci sta la fregatura..... perciò fai i tuoi relativi conti....
e poi ripeto... trovi la chiavetta a 30 € (vodafone) senza abbonamenti.... perciò vedi te....

Be se è così come dici allora sono costretto a tenerla sino a dicembre...... Piange
Domani chiamo queste stramaledette compagnie telefoniche...............grrrrrr se potessi gli farei questo ====>Image

#6   Ven 15 Jan, 2010 00:24

Ieri sera ho visitato un pò di forum in giro per la rete...... pareri contrastanti,chi dice che non gli hanno fatto pagare la penale,chi non vuole pagarla appellandosi alla "Legge Bersani",chi vuole uscire con quel puttanone di Fez Image........ma non ho trovato nessuno che gli hanno fatto pagare pure le rate mancanti.
Oggi ho chiamato il 190 e mi hanno detto che visto che il mio contratto scade a fine settembre(non dicembre...... Neutral ) ed essendo gia passati due anni solari(ma non i 24 mesi) posso passare alla ricaricabile senza pagare nessuna penale e quantomeno nessuna rata mancante.
Devo solo passare da un centro vodafone per avviare la pratica.....speriamo altrimenti sono nella Image

#7   Ven 15 Jan, 2010 20:49

Mad  Mad  Mad
La penale ....come c'era da aspettarsi la devo pagare Image ma le rate no........ci mancava che dovevo pagare pure quelle.
Disdetta fatta ....che disdetta Laughing

#8   Mer 20 Jan, 2010 19:48

Beh....a quanto la vendi????

#9   Mer 20 Jan, 2010 20:35

Beh....a quanto la vendi????

Visto che nuova la trovi a 30€ e che praticamente l'ho pagata 199....... non ha senso che la vendo, inoltre è mezza scassata.

#10   Gio 21 Jan, 2010 00:20

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi