Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

ADSL !!!!

Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ADSL !!!! 

DadeMaca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si ma però raga!!!!!accontentarsi un pò non fà male fuma

E chi è che non si accontenta?!?  Mr. Yellow
è solo che ho pagato un salasso (rispetto agli alti hostsites) per avere un account premium che alla fine è stata una fregatura perchè è limiato a 5Giga al giorno.
considerati i tempi di attesa e la velocità di download, un utente free anonimo può scaricare 3giga al giorno.
la schifezza è "ma l'abbonamento premium per cosa l'ho pagato? :mmm: "

E giusto per tornare InTopic...
Come ho fatto prima a vivere con la 640k di Teanet?!?  vomito
Alice 7Mega, questa si che è adsl!! sono giorni che la tartasso e non mi ha mai dato segni di rallentamenti o problemi (al contrario di miei amici che abitano in zona Chievo/SanZeno che mi hanno detto che là fa pena :mmm: )

#141   Mar 09 Feb, 2010 09:35
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Buongiorno a tutti.

Allo stato attuale a Lugagnano sembra che non si possa stipulare il contratto con altre società al di fuori di Telecom. Questo è quello che si evince andando controllando sui vari siti.

Un'altra cosa che non comprendo (se ne era già parlato) è il motivo per cui, controllando la copertura sul sito di Alice, alcuni numeri possono avere solo la 7 mega e altri possono arrivare a 20: sul portale Lido viene confermata la possibilità di avere la 20 mega con tecnologia Ethernet.

E' un problema di aggiornamento dei database, o si tratta di un vincolo imposto da Telecom? Per una serie di motivi, volevo sottoscrivere la 20 mega di Infostrada.

In attesa di risposte, se ne avete...  thanx

#142   Gio 11 Feb, 2010 14:35

credo che nessuno sia riuscito ad attivare una 20M a Lugagnano, nemmeno chi abita sotto la centrale Smile

Confermo il fatto che per ora è possibile attivare l'ADSL solo con Telecozz, speriamo la situazione venga liberalizzata a breve

#143   Gio 11 Feb, 2010 15:42

Bowman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.

Allo stato attuale a Lugagnano sembra che non si possa stipulare il contratto con altre società al di fuori di Telecom. Questo è quello che si evince andando controllando sui vari siti.

Un'altra cosa che non comprendo (se ne era già parlato) è il motivo per cui, controllando la copertura sul sito di Alice, alcuni numeri possono avere solo la 7 mega e altri possono arrivare a 20: sul portale Lido viene confermata la possibilità di avere la 20 mega con tecnologia Ethernet.

E' un problema di aggiornamento dei database, o si tratta di un vincolo imposto da Telecom? Per una serie di motivi, volevo sottoscrivere la 20 mega di Infostrada.

Qui a Lugagnano, per quel che so, confermo che è possibile solo la 7 mega.

Cmq, ti dirò.. fino a dicembre ero imbestialito con Telecom che il solo sentirla nominare mi si rizzavano i (pochi) capelli in testa dal disdegno. Poi alla fine, con tutta la sua calma, ha portato l' ADSL.
Non so gli altri, però a me va che è un piacere guardare il grafico della banda.
ora, non so (e non è di mia pertinenza saperlo) a cosa ti srva una 20Mega infostrada, però secondo me AliceADSL 7Mega non è male specialmente per il costo che ha.
Se guardiamo la mera questione monetaria probabilmente si trovano ditte terze che offrono prezzi più vantaggiosi, però alla fine se c'è un problema si deve fare affidamento a mamma telecom quindi non so se e quanto questo risparmio possa valere "il moccolo".
ho un amico che abita in zona SantaLucia a verona e si lamenta del fatto che gli offrono un servizio clienti che è quasi indecente. Ha attivato Infostrada ADSL e per i primi 2 mesi ha avuto problemi di linea e scarsa assistenza tecnica.

Se invece è una pura questione di principio perchè non si vuole avere più a che fare con Telezozza allora è un altro paio di maniche  Mr. Yellow

#144   Gio 11 Feb, 2010 16:04

tonibacan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se invece è una pura questione di principio perchè non si vuole avere più a che fare con Telezozza allora è un altro paio di maniche  Mr. Yellow

oltre a questo aggiungi il fatto di essere stati ignorati per oltre 10 anni ( a San Massimo c'è dal 1999 l'ADSL ) da "mamma" Telecozz

#145   Gio 11 Feb, 2010 18:35

tonibacan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bowman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.

Qui a Lugagnano, per quel che so, confermo che è possibile solo la 7 mega.

Cmq, ti dirò.. fino a dicembre ero imbestialito con Telecom che il solo sentirla nominare mi si rizzavano i (pochi) capelli in testa dal disdegno. Poi alla fine, con tutta la sua calma, ha portato l' ADSL.
Non so gli altri, però a me va che è un piacere guardare il grafico della banda.
ora, non so (e non è di mia pertinenza saperlo) a cosa ti srva una 20Mega infostrada, però secondo me AliceADSL 7Mega non è male specialmente per il costo che ha.
Se guardiamo la mera questione monetaria probabilmente si trovano ditte terze che offrono prezzi più vantaggiosi, però alla fine se c'è un problema si deve fare affidamento a mamma telecom quindi non so se e quanto questo risparmio possa valere "il moccolo".
ho un amico che abita in zona SantaLucia a verona e si lamenta del fatto che gli offrono un servizio clienti che è quasi indecente. Ha attivato Infostrada ADSL e per i primi 2 mesi ha avuto problemi di linea e scarsa assistenza tecnica.

Condivido tutto e dico TUTTO pienamente!!!! Un mio collega a S.Lucia è passato da Telecom ad Infostrada....per poi RIPASSARE a Telecom per non vomitare viste le continue disconnessioni e la riduzione di Banda.

P.s. raga con questa 7 mega faccio disastri in rete ...... ovviamente parlo di Cod mw2Image

#146   Ven 12 Feb, 2010 00:36

Chi mi conosce sa bene che io ho pazientemente aspettato "mamma telecom" per anni (e il mio lavoro mi porta ad esigenze di banda larga da qualche anno ormai) tuttavia non posso fare colpe a società private se non vuole investire la dove non ha rientro economico.

Per quanto riguarda altri provider ne ho visti, provati e usati molti altri, ordinati, aspettati, installati, configurati... Onestamente? L'unica alternativa sarebbe fastweb e anche li potrei parlarene bene e male...

#147   Ven 12 Feb, 2010 07:29

Fez83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi mi conosce sa bene che io ho pazientemente aspettato "mamma telecom" per anni (e il mio lavoro mi porta ad esigenze di banda larga da qualche anno ormai) tuttavia non posso fare colpe a società private se non vuole investire la dove non ha rientro economico.

Per quanto riguarda altri provider ne ho visti, provati e usati molti altri, ordinati, aspettati, installati, configurati... Onestamente? L'unica alternativa sarebbe fastweb e anche li potrei parlarene bene e male...

Fez lo sappiamo bene che hai atteso pazientemente per anni Smile
Ricordo ancora quando anni fa io e Subzero sbavavamo come lumache in calore per arrivo della prima WADSL ( Teanet che poi si è rivelata una schifezza immonda )

Gli altri provider purtroppo hanno le mani legate nel senso che devono sempre passare da Telecom  emotv

#148   Ven 12 Feb, 2010 08:02

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi